Ridley Scott e Steven Knight: una serie sulla Seconda Guerra Mondiale

0
748
Ridley Scott
Ridley Scott

da Deadline arriva la notizia che Ridley Scott e Steven Knight stanno collaborando per Roads to Freedom, un’epopea di 10 episodi che racconterà la storia della seconda guerra mondiale da diverse prospettive internazionali.

Su cosa si basa la serie di Ridley Scott e Steven Knight?

La serie sarà basata sui libri di Sir Antony Beevor. Essi hanno venduto più di 8 milioni di copie in 33 lingue e includono bestseller internazionali.

la guerra da nuove prospettive

L’intenzione è quella di raccontare la storia utilizzando prospettive nuove e uniche. Mentre la maggior parte dei film di guerra di Hollywood si è concentrata sugli sforzi americani e britannici, Roads to Freedom ritrarrà le brutali realtà da più punti di vista, con personaggi non solo degli Stati Uniti e del Regno Unito, ma anche di Russia, Germania, Francia e altri paesi in tutto il mondo.

Donne e bambini

Ciò include donne e bambini che lottano per sopravvivere. L’enfasi è sull’umanità, i personaggi legati insieme da una storia drammatica. Alcune delle trame saranno scomode, ma eroiche, e la corsa tra Est e Ovest per catturare Berlino farà luce su quelle che sono diventate le basi della Guerra Fredda.

Cast tecnico

Scott ha intenzione di dirigere l’episodio di lancio della serie. Knight e Beevor scriveranno tutti gli episodi. Il gruppo di produttori esecutivi è guidato da Scott, Knight e Beevor. La serie è stata creata e sviluppata dai produttori esecutivi PJ van Sandwijk e Michael Lesslie attraverso Storyteller Productions. David W. Zucker e Marina Brackenbury produrranno anche per Scott Free.


House of Gucci: Lady gaga e Adam Driver a Milano


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here