Rick e Morty: le info sulla stagione 5

0
1055
Rick e Morty: le info sulla stagione 5

I creatori di Rick e Morty hanno dato ai fan alcune anticipazioni su quello che accadrà nella stagione 5 dell’amatissimo show.

LEGGI ANCHE: Perry Mason: rinnovata per seconda stagione

Rick e Morty: le info sulla stagione 5

Il famoso cartone animato Rick e Morty ha trasmesso la sua quarta stagione all’inizio di quest’anno. I fan non vedono l’ora di seguire le prossime disavventure galattiche più esilaranti e contorte che esistano.

Purtroppo ci vorrà ancora un po’ prima che la coppia ritorni sui nostri schermi. Tuttavia, possiamo ingannare l’attesa con un nuovissimo filmato della stagione 5 di Rick e Morty al fondo dell’articolo.

Cosa succede nel filmato?

Il filmato è evidentemente estratto dalle animazioni preliminari dello show, tuttavia c’è una voce recitata che ci fornisce una visione emozionante di ciò che possiamo aspettarci.

Iniziamo con Morty che trasporta un Rick gravemente ferito sulla loro nave, con un enorme mostro al seguito. “Resta con me”, supplica Morty, mentre Rick risponde: “Ho paura Morty, vedo la fine. Oddio, non c’è niente. So di averlo sempre detto, ma Dio, non c’è proprio niente … Mi dispiace di averti coinvolto. “

Morty entra in azione: “Che ne dici di tirarci fuori da questo?”. Comanda l’astronave, svettando attraverso un portale lontano dalla bestia. Tuttavia, nel processo, la nave inizia una rotta di schianto sulla Terra.

Con la morte all’orizzonte, chiama Jessica per dirle come si sente. Sorprendentemente, risponde: “Vorrei che lo avessi detto prima”, prima di chiedergli se è disponibile per andare a guardare un film quella notte.

Morty poi urla: “Cazzo morte, voglio vivere!”. Riesce a sbarcare con la nave nell’oceano, assicurando la sua vita e quella di Rick.

Una figura simile ad Aquaman, armata di tridente, emerge dal basso, esclamando: “Richard, hai profanato il sacro trattato tra terra e mare. Ora affronta l’ira del tuo nemico un tempo ed eterno, signor Nimbus!”

Si scopre che Rick ha una nemesi.

Quando uscirà la stagione 5 di Rick e Morty?

Pur non dando molte altre informazioni, il co-creatore Dan Harmon ha spiegato che lo spettacolo era in anticipo sui tempi previsti.

“Abbiamo praticamente finito di scriverlo. Durante le sessioni su Zoom stiamo finalizzando il finale della stagione 5″ha detto.

Al momento non è prevista la data di uscita per la quinta stagione di Rick e Morty.

Commenti