Rick and-Morty: la quinta stagione è su YouTube

0
395

La Serie Tv Rick and-Morty appassiona e diverte gran parte del pubblico ma fa anche discutere per la varie scene di violenza di cui è contorniato. La quinta stagione si potrà vedere sul canale YouTube Adult Swim che ha già caricato la Premiere della stagione in corso. Inoltre è stato caricato anche il primo episodio ma in Italia non è ancora visibile e bisognerà aspettare qualche settimana ma preparatevi a sorridere.


Fena Pirate Princess: in arrivo la nuova serie


Rick and-Morty: da quando è iniziata la quinta stagione?

Rallegratevi fan di Rick e Morty perché la premiere della quinta stagione è su YouTube. Questo significa che potete incontrare la nemesi acquosa di Rick, Mr. Nimbus senza un abbonamento HBO Max o Hulu. La nuova serie è iniziata domenica 20 Giugno su Adult Swim. Il primo episodio della quinta stagione intitolato Mort Dinner Rick Andre con guest star Jim Gaffigan si potrà visionare sul canale YouTube di Adult Swim tranne che in Italia.

Rick and-Morty è una sitcom di fantascienza animata per adulti americana creata da Justin Roiland e Dan Harmon per il blocco di programmazione notturno Adult Swim di Cartoon Network. La serie segue le disavventure del cinico scienziato pazzo Rick Sanchez e del suo generoso ma irritabile nipote Morty Smith che dividono il loro tempo tra la vita domestica e le avventure interdimensionali. 

Di cosa tratta il primo episodio?

Il titolo dell’episodio si riferisce al film del 1981 La mia cena con Andre mentre Morty perde il controllo cercando di raggiungere l’amore non corrisposto Jessica mentre prepara anche un piccolo pasto casalingo per il suo eccentrico zio. Il compagno di cena di Rick, il dissoluto sovrano oceanico Mr. Nimbus deve qualcosa al personaggio dei fumetti acquatici della Marvel Namor the Submariner. Ovviamente ci sono un sacco di imprecazioni, violenza cruenta e situazioni a sfondo sessuale ma probabilmente lo sapete già. Le puntate settimanali di Rick e Morty saranno visibili la domenica alle 23:00 quindi restate sintonizzati su YouTube per non perdervi nulla. 

Pagina Twitter Rick and Morty: https://twitter.com/rickandmorty

Commenti