Riapertura di New York: il saluto di Ariana Grande

0
252

Due giorni fa, il 16 giugno, il governatore Andrew Cuomo ha annunciato la riapertura di New York dopo il lungo lockdown. A celebrarla, Ariana Grande.

Cos’è successo alla riapertura di New York?

Il 70% degli adulti americani ha ricevuto almeno una dose del vaccino. Come promesso, quindi, quasi tutte le restrizioni causate dal Covid sono cadute, ivi compresi gli assembramenti. La sera di martedì 16 giugno la città ha celebrato la nuova libertà con uno spettacolo pirotecnico, e un’ospite d’eccezione.


Ariana Grande: video inedito sul profilo Instagram


Ariana Grande a The Late Late Show

Tutto è avvenuto nella più totale improvvisazione: Ariana Grande ha messo in scena un piccolo spettacolo con il presentatore James Corden, il tutto ripreso e postato sul profilo Instagram della star della musica. No Lockdowns Anymore, hanno intonato i due, nel video che potrete visionare in fondo a questo articolo.


Mega concerto a New York per celebrare la riapertura


Il post su Instagram

“Divertimento con il mio amico @j_corden! Sintonizzatevi! Potrebbe esserci un intervento molto speciale, che potrebbe provocare un attacco di cuore, con un mio amico vincitore del Tony Award!” ha postato Ariana Grande sul suo profilo social. Qui sotto, l’esibizione canora in occasione della riapertura di New York.

Commenti