Resident Evil svelato un nuovo trailer, regista e compositore

0
193
Resident Evil Infinite Darkness

L’anime in computer grafica originale di Netflix basato su Resident Evil sta per uscire. Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra i personaggi di Resident Evil: Infinite Darkness. I pilastri della serie Leon S. Kennedy e Claire Redfield possono essere visti nel video emozionante. La serie anime celebrerà il 25 ° anniversario del franchise di giochi horror e verrà lanciata a luglio 2021.

Cosa ha detto Eiichiro Hasumi?

Il regista è Eiichiro Hasumi, che ha già diretto successi giapponesi come The Sun Does Not Move. “Essere coinvolto in un lavoro con una storia così lunga e così tanti fan mi ha dato più gioia che pressione”, ha spiegato Hasumi. “Anche se questo è un anime completo in CG, mi sono sforzato di adattare il lavoro di ripresa e l’atmosfera di illuminazione per assomigliare alle riprese live-action che faccio di solito per instillare questo lavoro con un senso di realismo. Spero che sia i fan della serie “Resident Evil” che i non fan possano divertirsi a guardare la serie in una volta sola”.

Yugo Kanno

Nel frattempo, Yugo Kanno gestirà la colonna sonora originale dell’anime. “Ho ereditato lo spirito delle tante persone che hanno lavorato ai precedenti titoli di Resident Evil e ho accettato la sfida di creare una nuova atmosfera attraverso tentativi ed errori”, dice Kanno. “Ero profondamente consapevole che questo lavoro sarebbe stato pubblicato su Netflix, quindi mi sono concentrato sulle dimensioni di un film di Hollywood in modo che anche gli spettatori stranieri potessero apprezzarlo. Dato che ho ricevuto gli stessi ordini dettagliati del solito dal regista Hasumi, non ero particolarmente consapevole del fatto che questa fosse un’animazione durante la sua produzione. In effetti, mi sembra di capire solo ora che questa è una serie animata”.

Resident Evil Infinite Darkness-Sinossi

“Nel 2006, c’erano tracce di accesso improprio ai file presidenziali segreti trovati nella rete di computer della Casa Bianca. L’agente federale americano Leon S. Kennedy è tra il gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi. Nel frattempo, Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un’immagine misteriosa disegnata da un giovane ragazzo in un paese che ha visitato, mentre fornisce sostegno ai rifugiati.

L’indagine

Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì, ha una possibilità di ricongiungimento con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è relazione e se ne va. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione fino al midollo”.

Commenti