Renegades – Commando d’assalto: film d’azione sulle forze speciali americane

JK Simmons dà spessore a questo film prodotto da Luc Besson a Sarajevo nel 1995, ma resta comunque un film TV mediocre

0
393
Renegades - Commando d'assalto

Oggi 21 Febbraio su Italia 1 alle 21:20 va in onda “Renegades – Commando d’assalto”, un film d’azione del 2017 diretto da Steven Quale, con J.K. Simmons e Ewen Bremner.

Trama di Renegades – Commando d’assalto

Il film Renegades – Commando d’assalto parla di un branco di soldati delle forze speciali statunitensi a Sarajevo nel 1995, che prendono a calci in culo criminale di guerra, si assumono coraggiosamente rischi per azioni che sono intensamente disapprovate dagli inglesi della “SAS”. Scoprono poi che c’è una fortuna in oro sul fondo di un lago, che i tedeschi hanno abbandonato lì nel 1944.

Il piano dei Navy Seals, nome del corpo speciale, è di recuperare segretamente questi lingotti, avendo in qualche modo trovato anche un acquirente. Il ricavato dovrebbe essere diviso con una bella donna bosniaca che li aveva informati dell’esistenza di questo tesoro, che vuole usare i soldi per la sua fondazione di beneficenza.

Di nota una sola scena in cui qualcuno spinge un carro armato fuori da un ponte e JK Simmons che dà al film un po ‘di spessore nel ruolo dell’ufficiale comandante accigliato dei ragazzi. Per il resto del tempo il film assomiglia a un film TV di medio livello.

Regia di Steven Quale. Un film con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Joshua Henry, Diarmaid Murtagh

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here