Renato Zero è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. Era il 1967 quando pubblicò il primo 45 giri “Non basta sai”/“In mezzo ai guai”. Dopo più di 50 anni, oltre 500 canzoni e 45milioni di dischi venduti, l’artista continua a stupire e rerinventarsi ed è pronto a pubblicare l’album “Zero Il Folle” in uscita il prossimo 4 ottobre.
Il nuovo album è composto da 13 nuovi brani, e l’artista per l’occasione lo presenterà insieme ai suoi più grandi successi in una serie di concerti (13 date già sold-out) che terrà a partire dal 1 novembre dal Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili sul portale di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.
“Zero Il Folle” è stato registrato a Londra con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013 ed è stato anticipato dal singolo “Mai più da Soli”.
Zero Il Folle – Tracklist
- Mai più da soli
- Viaggia
- La culla è vuota
- Un uomo è…
- Tutti sospesi
- Quanto ti amo
- Che fretta c’è
- Ufficio reclami
- Questi anni miei
- Figli tuoi
- La vetrina
- Quattro passi nel blu
- Zero il folle