Regé-Jean Page leggerà una storia per la festa della mamma

0
980
Regé-Jean Page

L’attore Regé-Jean Page, che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel ruolo del duca di Hastings, leggerà una favola per il giorno della mamma. Questa domenica, infatti, alle 18.50, si cimenterà a rendere omaggio a tutte le donne che sono madri.

Quale omaggio darà Regé-Jean Page a tutte le mamme?

Il carismatico artista Regé-Jean Page, leggerà alle 18.50 di domenica sera, una storia scritta da Smriti Prasadam-Halls per omaggiare tutte le madri, nel giorno della loro festa. La favola narra di una bambina e della sua amica volpe. Assieme viaggiano attraverso tempi burrascosi alla ricerca della luce e della vita. Il libro è di fatto descritto come una tematica sincera sul coraggio, sul cambiamento e, sulla voglia di andare avanti ad ogni costo, anche attraverso delle intemperie. Secondo quanto si è detto, “Bedtime Stories” andrà a presentare anche artisti del calibro di Felicity Jones, Rang’n’Bone Man e Tom Hardy la prossima settimana, oltre Regé-Jean Page.

The Grey Man: Regé-Jean Page entra nel cast

Le letture affidate a grandi artisti

Come detto, ci sarà anche la presenza di Rang’n’Bone Man,. Pare che l’artista, leggerà My DAD Used To Be So Cool, di Keith Negley il giorno seguente a quello di Regé-Jean Page. Verrà seguito a ruota da Felicity Jones il 16 di marzo. La star di The Theory of Everything o, meglio conosciuta come “Teoria del Tutto”, il grande film premio Oscar che ha mostrato la vita del defunto e grandioso scienziato Stephen Hawking, leggerà The Huffalots di Eve Coy. L’attrice ha ricordato che tutti noi durante la giornata ci sentiamo trasformati un pò in degli Huffalots, ma fortunatamente esistono i Lovelot a tirarci su il morale. Citando così la storia che andrà a leggere, proprio il giorno in cui diede alla luce il primo figlio. Anche Tom Hardy è pronto per questa irripetibile avventura. E, giovedì, leggerà Somebody Swallowed Stanley. Quindi l’attore Regé-Jean Page, darà solo il via ad una catena di grandi personaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here