Dal 25 luglio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “BOCA LOCA”, il nuovo singolo dei RED LIGHT ROYALS che descrive gli amori estivi passionali.
“Boca Loca” è il nuovo singolo dei Red Light Royals
Dal 25 luglio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “BOCA LOCA”, il nuovo singolo dei RED LIGHT ROYALS. “Boca Loca” è un brano rap estivo dal sapore latineggiante e provocante.
Cosa descrive “Boca Loca”?
L’estate è iniziata: alcuni amori tornano, mentre altri se ne vanno. Il pezzo celebra entrambi in modo provocatorio, con un accento ironico, caratteristico dei Red Light Royals. La canzone è un inno all’amore passionale, quello che ci fa girare la testa e compiere follie. Attraverso le parole, esprimiamo il calore che abbiamo dentro, incantando il partner in un gioco di sguardi e magia.
Spiega la band a proposito del brano: “BOCA LOCA è un inno all’amore più passionale! Quello che ci fa girare la testa, ci fa fare pazzie e, attraverso la nostra bocca, ci fa esprimere il calore che è dentro di noi: incantando il partner in un gioco di sguardi e magia”.
Biografia
Red Light Royals è sinonimo di freschezza, innovazione ed avanguardia, un progetto nato da due anime soliste: quelle di Cap Crunch e Weloara Talestri. Le “Luci Rosse” del nome possiedono molteplici significati che esprimono le tre sfaccettature del duo: Le Luci Rosse d’Emergenza: espresse nei testi contenuti delle canzoni più conscious. L’Amore: il sentimento che tutti inseguono, espresso nelle canzoni più disparate. La Passione: la sensualità, l’erotismo e la leggerezza, concetti espressi nelle canzoni nate per far divertire gli ascoltatori. I temi che il duo vuole esprimere sono quelli della libertà, l’adozione (esperienza passata da entrambi i membri del gruppo), l’abbandono, il mondo LGBTQ+, la rivalsa ma anche il coraggio di esprimere tutto senza schemi e senza preconcetti: il vero che riconosce il vero che non si vergogna di esserlo.
“Boca Loca” è il nuovo singolo dei Red Light Royals disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 luglio 2024.