Red Dot: trama e cast del nuovo film Netflix

Red Dot, disponibile su Netflix dall'11 febbraio, è già nella top-ten dei programmi più visti della piattaforma. Scopriamo di cosa parla l'intrigante thriller svedese.

0
886
red dot thriller netflix
La trama del film Netflix Red Dot.

A partire dall’11 febbraio Netflix ha rilasciato un nuovo film in lingua straniera sulla sua piattaforma. Si tratta di Red Dot, un thriller svedese che fin da subito ha appassionato il pubblico del sito di streaming statunitense. In poche ore, infatti, la pellicola è balzata nella Top-ten dei programmi più seguiti di Netflix, piazzandosi al decimo posto.

Red Dot è un film che riesce a catturare le attenzioni degli spettatori perché capace di tenere con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto, in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena.

Red Dot ha una durata complessiva di 85 minuti. Nel cast troviamo Johannes Bah Kuhnke che interpreta Einar, mentre Nanna Blondell è Nadja. La pellicola scandinava è stata finora apprezzata anche per le ottime performance dei talenti emergenti Anastasios Soulis (David Daftander), Kalled Mustonen (Jarmo), Thomas Hanzon (Tomas), Anna Azcárate (Mona), Tomas Bergström (Rolle) e Melvin Solin (Olof). La regia è affidata ad Alain Darborg.

La trama del thriller svedese Red Dot disponibile su Netflix

Parlando della trama di Red Dot (dall’11 febbraio online su Netflix) dal titolo si intuisce che c’è il segnale nella coppia protagonista del film di un qualcosa di strano e pericoloso. In effetti, l’inatteso incontro con uno sconosciuto quando i due protagonisti si trovano in montagna finirà per stravolgere decisamente le loro vite.

The Bubble: Pedro Pascal nel cast del film Netflix

La coppia di Red Dot si concede una vacanza in montagna per festeggiare la dolce attesa di lei. Tuttavia, durante una notte apparentemente serena e felice, accade un evento inatteso che trasformerà il loro soggiorno in un incubo. Infatti si accorgono che la lucina rossa del fucile di un cecchino è puntata su di loro per ucciderli.

E così in Red Dot quella che doveva essere una vacanza all’insegna della gioia e dell’amore si trasforma in una terribile lotta per la sopravvivenza.

Commenti