Raya e l’ultimo Drago: ecco il nuovo trailer

0
397
Raya e l'ultimo drago (2021)
Raya e l'ultimo drago (2021)

Diffuso in rete il nuovo trailer di Raya e l’ultimo drago, nuovo film targato Disney che negli Stati Uniti arriverà il 5 marzo 2021 sia in sala che su Disney+, con accesso VIP, come accaduto durante quest’anno con Mulan.

Dove sarà ambientato Raya e l’ultimo drago?

Diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, le vicende di Raya e l’ultimo drago avranno luogo, per la prima volta nel mondo Disney, nel sudest asiatico. Lo spettatore si ritroverà in un’esperienza che unirà il folklore di paesi come Tailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Malesia e Filippine. Il film racconta del mondo fantastico di Kumandra, in cui un tempo umani e draghi vivevano in armonia; quando, però, le creature magiche si sono sacrificate per proteggere l’umanità da una minaccia malvagia, i vari popoli si sono divisi in un’estenuante lotta fratricida

Cast tecnico

Raya e l’ultimo drago sarà diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, insieme ai coregisti Paul Briggs e John Ripa. Protagoniste del doppiaggio originale Kelly Marie Tran (Raya) e Awkwafina (il Drago).

La trama

Dopo 500 anni, le stesse forze del male sono tornate e tocca alla giovane Raya cercare di salvare i destini del mondo mettendosi alla ricerca dell’impossibile, ovvero dell’ultimo drago sopravvissuto. L’obiettivo sarà raggiunto non solo grazie all’incontro con la mitica Sisu, capace di assumere sembianze umane, ma anche a valori quali l’amicizia, la fiducia e il lavoro di strada. Sul suo cammino, infatti, Raya sarà affiancata dal fido destriero dalla forma simile all’armadillo Tuk Tuk, dal gigante Tong, dal giovanissimo mercante Boun e dalla piccola Noi, la ladruncola di cui sopra.


Raya e l’ultimo drago: nuova immagine del film Disney


Commenti