Random dal 24 settembre con Mi Sento Bene

0
251

Il nuovo singolo “Mi Sento Bene” di Random dal 24 settembre sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Random dal 24 settembre con Mi Sento Bene

“Mi Sento Bene” è un brano in cui il cantautore riflette su tutti quei piccoli ma importanti istanti che sono in grado di fare stare, per l’appunto, “bene”. Dal ritmo incalzante, è una vera esplosione di gioia in cui l’artista invita l’ascoltatore a riscoprire tutti quei tasselli che possono costruire la felicità. “Sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra. Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi“.

RANDOM – LIVE 2021

  • SABATO 20 NOVEMBRE 2021 | ROMA @ATLANTICO LIVE
  • DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 | MILANO @FABRIQUE

I successi di Random

– A gennaio Random pubblica il terzo singolo “Scusa a a a” e il videoclip entra nelle prime #tendenze di YouTube;
– A marzo il singolo “Marionette” feat. Carl Brave raggiunge un milione di stream in meno di un mese;
– A maggio è tra i protagonisti di “Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi nel corso del quale Random presenta il singolo “Sono un bravo ragazzo un pofuori di testa”, che raggiunge oltre 50 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali. Il brano conquista le classifiche radiofoniche, viene certificato doppio disco di platino e il videoclip, nella prima settimana, entra nella top 3 delle #tendenze su YouTube. 
– A giugno esce l’EP, certificato Oro,  “Montagne Russe” (Visory Records – under exclusive license to Believe), che rimane nella top 10 della classifica FIMI/GfK Italia degli album più venduti per 6 settimane e nella top 15 per 15 settimane consecutive;
– A dicembre esce il singolo “Sono Luce”, prodotto da Shablo e Zenit, disponibile all’interno della raccolta “Montagne Russe (Extended)”, che contiene, oltre ai brani contenuti della prima edizione, i singoli “Nudi Nel Letto” e Ritornerai 2”
– Ottiene la candidatura come Best Italian Act agli MTV EMA2020.
–  È stato uno dei 26 Campioni in gara alla 71ma edizione del Festival di Sanremo (Marzo 2021) con il brano “Torno a Te”
– Il 2 aprile 2021 ha pubblicato il nuovo album “Nuvole” e il 25 giugno il singolo inedito Siamo di un Altro Pianeta. Il 24 settembre arriva il nuovo singolo inedito “Mi Sento Bene”.

Foto ufficio stampa

Commenti