Rambo: Quentin Tarantino propone un film con Adam Driver

0
264
Rambo

Rambo: Il film del 1982 con Sylvester Stallone è ispirato al romanzo scritto da David Morrell nel 1972, Primo Sangue. Quentin Tarantino ha parlato in un’intervista di come adorerebbe realizzare un adattamento e con in mente diversi nomi importanti per il cast.

Cosa ha detto Quentin Tarantino?

“Se volessi fare semplicemente un buon film che io sia certo sarebbe bello, prenderei il romanzo di David Morrell Primo Sangue e farei l’adattamento. Non il film che è stato realizzato. Farei il libro. E Kurt Russell interpreterebbe lo sceriffo, Adam Driver interpreterebbe Rambo. Ogni volta che lo leggo, i dialoghi sono così fantastici nel romanzo di Morrell che li si leggono ad alta voce. Sarebbe veramente bello. Ma adesso voglio fare di più di questo. Ma se il punto fosse semplicemente realizzare un bel film, per me sarebbe questo”.

Rambo: Primo sangue

Primo sangue ha dato vita a un franchise di cinque film in grado di incassare poco più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Sylvester Stallone è tornato a interpretare John Rambo in Rambo: Last Blood nel 2019, film poco apprezzato dalla critica.

Kill Bill

Recentemente Tarantino ha parlato anche di un altro grande progetto che praticamente chiunque vorrebbe vedere. Parliamo ovviamente del terzo capitolo di Kill Bill. A tal proposito il regista ha parlato con Joe Rogan affermando che: “Penso che sia rivisitare i personaggi vent’anni dopo e immaginare la Sposa e sua figlia, Bebe, che hanno avuto 20 anni di pace, e poi quella pace va in frantumi – ha spiegato Tarantino. E solo l’idea di poter ingaggiare Uma  Thurman e sua figlia Maya Hawke nella faccenda sarebbe fottutamente eccitante”.


The Suicide Squad: Sylvester Stallone nel cast con Margot Robbie e Idris Elba


Commenti