Rai Movie canale 24: “Molly’s Game”

''Molly's Game'' arriva su RaiMovie giovedì 5 novembre alle ore 21.10 (canale 24 del digitale terreste). Un film con Jessica Chastain, Kevin Costner e Aaron Sorkin.

0
690
Molly's Game'
Jessica Chastain stars in MOLLY'S GAME.

Molly’s Game arriva su RaiMovie giovedì 5 novembre alle ore 21.10 (canale 24 del digitale terreste). Un film con Jessica Chastain, Kevin Costner e Aaron Sorkin.
Molly Bloom è la nostra protagonista ed è una giovane promessa dello sci acrobatico che a causa di un brutto incidente è costretta a cambiare vita. Quale sarà il percorso di Molly?

Molly’s Game, arriva su RaiMovie giovedì 5 novembre alle ore 21.10. Molly Bloom è la nostra protagonista ed è una giovane promessa dello sci acrobatico che a causa di un brutto incidente è costretta a cambiare vita inizia a gestire un poker club clandestino.

Molly’s Game: Quale sarà il percorso della Bloom?

Molly’s Game da vita ad una trama molto particolare. A causa di un brutto incidente è costretta a cambiare vita e inizia a gestire un poker club clandestino, dapprima a Los Angeles e poi a New York. Ai suoi tavoli siedono i grandi nomi dello showbitz, star del cinema, campioni dello sport, ma anche esponenti della mafia russa.
Il giro di affari da milioni di dollari porterà l’FBI a confiscare tutti i proventi della sua attività e al suo arresto.

Premiata carriera televisiva

L’unico disposto a prenderne le difese, sarà l’avvocato Charlie Jaffey, che vedrà in lei sani principi e grande determinazione.
Dopo una lunga e premiata carriera televisiva e cinematografica, il premio Oscar Aaron Sorkin: drammaturgo, sceneggiatore, produttore televisivo, attore e regista statunitense. Realizza la sua prima regia, tratta dal best-seller autobiografico di Molly Bloom.


Divi & serie tv: Tanti auguri ad Idris Elba


Il Processo ai Chicago 7, il manifesto di Aaron Sorkin


Commenti