Rai Estate 2021: ecco il palinsesto completo

0
1531

Per la Rai l’Estate 2021 si annuncia ricca di novità. Ci saranno naturalmente le repliche, ma anche dei nuovi programmi in onda che terranno compagnia agli spettatori nei mesi estivi. La rete ammiraglia si prepara a fare concorrenza a Mediaset che avrà dalla sua parte due nuove soap opera Turche durante i pomeriggi estivi. Ci saranno tanti appuntamenti da non perdere per vivere una stagione estiva di divertimento e di sorrisi.


Estate Canale 5: in arrivo due soap turche


Rai Estate 2021: quale sarà la programmazione?

I tasselli sono tutti sono al loro posto: il palinsesto estivo di Rai1 è pronto per essere lanciato. Nei mesi più caldi al termine dall’attuale programmazione la rete diretta da Stefano Coletta resterà accesa con le seguenti trasmissioni ed i rispettivi conduttori. Andiamo ad elencare tutta la programmazione giornaliera. Ad aprire la programmazione estiva sarà Uno Mattina Estate, con la conduzione doppia affidata ai giornalisti Barbara Capponi del Tg1 e Giammarco Sicuro del Tg2. A seguire, la new entry Serena Autieri presenterà un nuovo spazio d’intrattenimento intitolato Dedicato.

Alle ore 14:00 toccherà a Il pranzo è servito. Il programma a 28 anni dall’ultima puntata torna in tv con la conduzione di Flavio Insinna. Ogni puntata durerà un’ora. Nel pomeriggio dopo la fiction in replica, sarà la volta di Estate in diretta che quest’anno durerà ben tre ore, dalle 15.45 alle 18.45. Alla guida del contenitore d’attualità Roberta Capua al suo ritorno da protagonista in Ra, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini in arrivo da Rainews24. Nel mattino del weekend, invece, si riformerà la coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini già vista la scorsa estate nella poco fortunata esperienza di C’è tempo per che come anticipato, è stato cancellato dal daytime feriale.

Pagina Twitter Rai Uno: https://twitter.com/RaiUno

Commenti