RAGAZZA ZOMBIE dei DINOSAURI TRISTI esce il 6 settembre

0
246

 I DINOSAURI TRISTI escono domani venerdì 6 settembre in radio con il singolo d’esordio, “RAGAZZA ZOMBIE”, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 30 agosto.

Il singolo d’esordio dei Dinosauri Tristi è “Ragazza Zombie”

Da venerdì 6 settembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “RAGAZZA ZOMBIE”, il primo singolo dei DINOSAURI TRISTI, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 30 agosto. “Ragazza Zombie” è un brano caratterizzato da un sound pop con influenze garage beat, surf e reggae.

Cosa descrive il brano?

Racconta la storia vera di Luca, la cui ragazza è stata fatta a pezzi da dei trapper pazzi, ma che lui ha riportato in vita grazie alla magia della Vinavil. Spiega la band a proposito del brano: “Il brano parla di una storia vera capitata purtroppo a un nostro amico di nome Luca. Uno di noi tre – ma non vogliamo specificare chi – ha poi fatto da testimone alle nozze tra lui e la ragazza di cui il brano parla”.

Chi sono i Dinosauri Tristi?

I Dinosauri Tristi sono un gruppo di sauropsidi diapsidi nati circa 200 milioni di anni fa. Nonostante l’età avanzata, presentano ora il loro primo singolo, frutto degli ultimi due anni di lavoro incostante in sala prove.La storia recente dei Dinosauri Tristi vede la loro formazione nel 2022, inizialmente come band surf beat strumentale, successivamente con l’inserimento della voce. Il gruppo è composto da Davide “Nando” Cavinato (voce e basso), Andrea Cannarella (tastiere e seconde voci), Michele Polico (Batteria e terza voce). Dal punto di vista musicale le influenze sono il mondo garage, beat e surf, mentre per quanto riguarda la parte testuale i riferimenti sono il pop e il rap.“Ragazza Zombie” è il singolo d’esordio dei Dinosauri Tristi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 30 agosto 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 6 settembre.

Instagram

https://spettacolo.periodicodaily.com/il-6-settembre-tommaso-di-giulio-esce-con-soltanto-se-ci-va/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here