RADICAL Rilascia il Nuovo Singolo “Cybertruckk”

0
38

“Cybertruckk” (distribuito da The Orchard) è il nuovo singolo del rapper Radical, disponibile da oggi venerdì 31 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali. 

Scopri “Cybertruckk” di Radical

“Cybertruckk” è il titolo del nuovo singolo del rapper Radical, disponibile da oggi, venerdì 31 gennaio, su tutte le piattaforme digitali grazie alla distribuzione di The Orchard. Questo brano segna un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, che continua a sorprendere i suoi fan con la sua musica innovativa e coinvolgente.

Il Successo di Radical e il Ritorno con “Cybertruckk”

Dopo il successo della trilogia Trashbin e dell’album EVOL, che gli ha guadagnato una solida base di fan, Radical si prepara a fare il suo ritorno con “Cybertruckk”. Con il suo stile unico, che mescola sonorità trap e street, l’artista romano ha conquistato l’attenzione di pubblico e critica, anche grazie a collaborazioni con artisti come Sick Luke e Rosa Chemical. Il suo singolo precedente, Loose Leaf feat. Tony 2Milli, uscito a giugno 2024, ha ulteriormente consolidato il suo posto nel panorama musicale italiano e internazionale.

“Cybertruckk”, Un Brano che Riletta la Trap con Originalità

“Cybertruckk” si distingue per la sua fusione di rime dirette e incisive e beats ricercati che rispecchiano il carattere audace di Radical. Il singolo presenta una versione moderna dei suoni trap tipici di dieci anni fa, mescolando una base elettronica con il suo stile distintivo, creando così un sound fresco e inedito. L’artista riesce a portare un tocco personale e innovativo alla scena musicale, mantenendo sempre alta l’energia che lo ha reso celebre.

Chi è Radical?

Nato come Daniele Wandja a Roma, Radical ha iniziato la sua carriera nella scena punk rock della capitale, per poi emergere come uno dei principali esponenti del Soundcloud Rap in Italia. La sua capacità di mescolare diversi generi musicali e la sua energia sul palco lo hanno fatto diventare un punto di riferimento per molti. La trilogia Trashbin è stata il suo trampolino di lancio, portandolo a diventare l’artista indipendente con più stream in Italia. La sua carriera è poi evoluta con singoli di successo e numerosi tour, anche durante il periodo della pandemia.

Il Futuro di Radical e i Nuovi Progetti Internazionali

Nel 2022, Radical ha firmato con Sony, segnando un importante passo nella sua carriera musicale. Da quel momento, il suo sound è cresciuto e si è adattato alle tendenze globali, con l’uscita dell’album EVOL. Collaborazioni con nomi come Sick Luke e Rosa Chemical hanno dimostrato la sua versatilità e apertura verso nuovi stili e influenze. Ora, con il 2024 alle porte, Radical è pronto a lanciare nuovi progetti che guardano a un futuro musicale sempre più internazionale.

https://spettacolo.periodicodaily.com/nervi-tour-e-poi-svegliarsi-presto-2025/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here