Rachel Zegler sarà la nuova Biancaneve della Disney

0
408

Si chiama Rachel Zegler, ha appena vent’anni e sarà la prossima protagonista del musical West Side Story. Ma non solo: è lei la nuova Biancaneve nel prossimo live action della Disney.

Chi è Rachel Zegler?

La notizia è stata data da Deadline, citando a sua volta il regista Marc Webb. “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo uno dei suoi doni. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney”. Sembra quindi che la Disney desideri proseguire il filone dei live action, anche se il personaggio di Biancaneve era già stato ripreso per film precedenti: Rachel Zegler è infatti la quarta in ordine di tempo, dopo Kristin Kreuk (2001), Kirsten Stewart e Lily Collins (2012).


Luglio 2021: svelata la programmazione di Disney+

Crudelia: il sequel è già in lavorazione alla Disney l’annuncio


La felicità della nuova Biancaneve

“Well… hello to a dream come true” ha commentato entusiasticamente la giovane attrice, postando una sua foto accanto ad un fotogramma della Biancaneve originale sul suo profilo Instagram. Questo sembra davvero un momento d’oro per lei: oltre a Biancaneve e al già citato West Side Story, che uscirà a dicembre con la regia di Steven Spielberg, farà parte anche del sequel del film Shazam!.

Non solo recitazione

Rachel Zegler non è solo un’attrice emergente. Dal 2015 infatti è attivo il suo canale YouTube, e lo scorso anno la sua interpretazione di Shallow, colonna sonora del film A star is born, ha raccolto oltre 11 milioni di visualizzazioni. Insomma, nonostante le polemiche di questi giorni, la scelta sembra più che azzeccata.

Commenti