Quinta puntata di Ballando Con le Stelle – Eliminati e nuova classifica

0
1166
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020 sono state eliminate ben due coppie. La prima a lasciare il programma è stata quella formata da Antonio Catalani e Tove Villfor, la seconda quella composta da Lina Sastri e Simone Di Pasquale.

Quinta puntata di Ballando con le Stelle: cosa è successo dopo lo scandalo dei voti truccati?d

Dopo lo scandalo dei giorni scorsi settimana, che ha visto annullare i voti dai social e lo spareggio tra Costantino e Catalani, il pittore ha comunque perso. Il conduttore Rai ha ottenuto il 56% delle preferenze, attentamente controllate dopo i like e cuoricini fake degli scorsi giorni.

L’altra coppia eliminata è quella formata da Lina Sastri e Simone Di Pasquale, uscita perdente contro Vittoria Schisano e Marco De Angelis, che hanno avuto la meglio con il 58% delle preferenze.

La classifica tecnica della serata dopo il voto della giuria, ha visto ben tre ex aequo:

1. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
2. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
Paolo Conticini e Veera Kinnunen
4. Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann
6. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
7. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
8. Vittoria Schisano e Marco De Angelis
Lina Sastri e Simone Di Pasquale
10. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle quinta puntata: classifica cambiata con il tesoretto

La classifica stilata dai cinque giurati è poi cambiata grazie al tesoretto, che valeva solo 29 punti (come il punteggio ottenuto da Milly Carlucci, ballerina per una notte) ed è finito nelle mani di Daniele Scardina. “Non voglio premiare solo chi è ultimo in classifica ma chi sta dimostrando il proprio talento. Mi piace il racconto che sta portando avanti Scardina”, ha dichiarato Matano. Per volere dell’antigiuria 15 punti sono andati a Elisa Isoardi“Lei e Raimondo Todaro formano una coppia che ci fa sognare e voglio vederli ballare ancora insieme”.


Spareggio a Ballando Con Le Stelle annullato: ecco perché


Eliminati Antonio Catalani e Lina Sastri

Alla fine, aggiungendo il voto social, si sono scontrate le coppie formate da Vittoria Schisano e Marco De Angelis, e quella formata da Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Attendiamo eventuali ripescaggi.

Commenti