Quando torna Pomeriggio Cinque?

0
219

Il famoso programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’urso sta per ricominciare. Ecco quando torna Pomeriggio Cinque e quali novità porta questa nuova stagione del pomeriggio di Mediaset.

Torna Pomeriggio Cinque: quando inizia?

Ci samo. Lunedì 6 settembre torna Pomeriggio Cinque con la sua quattordicesima edizione. Sembra che durerà meno: inizio alle 17:30 circa e terme alle 18:40. La presenza di Barbara d’Urso non è in discussione, confermata anche da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset a luglio. Dovrebbero essere oltre 200 puntate in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì pomeriggio.

Le novità

Intanto, come annunciato da Barbara d’Urso ci sarà una nuova grafica, una nuova sigla e uno studio parzialmente modificato e più moderno, senza poltrone e divani e “più aperto alla realtà e all’informazione“. “Vogliamo superare il concetto di salotto e anche di opinionisti: non ci saranno poltrone e divani, ma ci saranno comunque volti noti, in  studio o in collegamento, per commentare i fatti del giorno, di cronaca e attualità”. La prima parte del programma sarà dedicata alle ultime notizie con collegamenti degli inviati e il commento degli opinionisti fissi:Eva Grimaldi e la giornalista Annalia Venezia.


Quando torna Barbara D’Urso in tv?

Come e quando vedere Pomeriggio Cinque

Il programma potà essere seguito anche in HD al canale 505 del digitale terrestre o 105 di Sky e TivuSat. In streaming sul sito Mediaset Infinity oppure da app su tutti i device accedendo con un proprio account social. Nella sezione dedicata alle dirette dei canali Mediaset è possibile cliccare sul logo di Canale 5 per seguire il live. La trasmissione momentaneamente non ha repliche in tv. Mentre sul web, Mediaset Infinity metterà a disposizione l’intero appuntamento sia sul sito che sull’app.

Commenti