A settembre Barbara d’Urso torna in Tv con diversi programmi sui canali Mediaset. La vedremo infatti impegnata con Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ecco tutte le date ufficiali del suo ritorno.
Dopo un’estate di meritata vacanza, Barbara d’Urso si prepara a tornare nei salotti di milioni di italiano. E’ stata infatti confermata, ma non avevamo dubbi, la sua conduzione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. E ora, finalmente, sappiamo anche ufficialmente in quali date torna Barbara D’Urso sui canali Mediaset.
Torna Barbara d’Urso: quando la vedremo su Canale 5?
Ci siamo. Dopo un periodo di meritato riposo, dopo averci tenuti informati durante la pandemia, reinventando le sue trasmissioni, torna Barbara d’Urso con i suoi programmi su Mediaset.
La prima trasmissione a partire sarà Pomeriggio 5, che potremo rivedere da lunedì 7 settembre. Ancora non sappiamo quanto verrà mantenuta la linea giornalistica presa durante il periodo del lockdown. Live – Non è la d’Urso, invece tonerà in onda da domenica 13 settembre, sempre in prima serata, con nuovi ospiti e momenti di sano spettacolo trash. Sempre il 13 settembre rivedremo Barbara anche nei pomeriggio della domenica, con l’ormai conseuto appuntamento nel salotto di Domenica Live.
Grande Fratello
L’unica trasmissione di cui ancora non si sa nulla è la nuova edizione del Grande Fratello NIP. Mentre il GFVip 5 sta per iniziare, l’edizione non famosa della casa più spiata d’Italia è ancora avvolta dalla totale incertezza. Aspetteremo consolandoci con i Vip di Alfonso Signorini.
Doccia gelata per Barbara d’Urso: Grande Fratello Vip 2020 a Signorini