Quando inizia Temptation Island

0
369
quando inizia Temptation Island 2020 - Anticipazioni di Raffaella Mennoia

Una domanda che tanti in questi giorni si stanno ponendo: quando inizia Temptation Island? Siamo abituati a vedere in tv durante l’estate il reality sia in versione Nip che Vip. Ma il Coronavirus ha stravolto tutti i palinsesti e anche in questo caso tutto è slittato.

Quando inizia Temptation Island Vip?

Secondo un’indiscrezione riportata da Tv Blog quest’anno la trasmissione potrebbe iniziare prima della versione Nip. Il motivo è legato ai casting, che a causa della pandemia, sono andati avanti con difficoltà e non è stato possibile avere un cast pronto a girare in giugno. Inoltre sembra che la produttrice del programma, Maria De Filippi, non voglia che il programma con le coppie famose vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a settembre.

Tutto questo porta alla decisione della produzione di rimandare la versione Nip, con le coppie composte da persone sconosciute, in autunno.

Temptation Island 2020 – Anticipazioni di Raffaella Mennoia


Alessia Marcuzzi condurrà la versione Vip

La trasmissione VIP sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e verrà registrata in Sardegna. Mentre alla conduzione della veriosne NIP è riconfermato Filippo Bisciglia.

Su Blogo si legge che “entro la fine del mese di maggio dovrebbero essere definite le coppie che prenderanno parte al reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Tra le ipotesi al momento sul tavolo ci sarebbe quella di anticipare la messa in onda su Canale 5 della versione vip di Temptation Island”.

Al momento non si sa ancora nulla sui nomi dei probabili protagonisti. Di certo sappiamo che non ci saranno Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia uscita dal Grande Fratello Vip. La trasmissione sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e verrà registrata in Sardegna.

Commenti