In giro per il mondo
In molti si stanno domandando quando inizierà la nuova edizione di Pechino Express. Il programma che da anni affascina milioni di telespettatori per le avventure e per i viaggi davvero straordinari. Tante sono le culture dei posti visitati dai nostri. Per chi avesse dimenticato la modalità nel reality è giusto dire che chi vi partecipa, lo fa in coppia. Tra i tanti protagonisti che si sono susseguiti negli anni ricordiamo Adriana Volpe, Federica Nargi, Marco Maddaloni, Antonella Elia e tanti altri. Ricordiamo anche i tanti pianti e le tante gioie condivise con gli sconosciuti incontrati durante il viaggio. I momenti più esilaranti sono stati quelli con l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari.
Il vero e proprio mattatore del programma è colui che lo conduce sin dalla prima edizione. Stiamo parlando del bravissimo ed eclettico Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo, con grande fermezza e determinazione, riesce ad accattivare gli italiani a seconda della location visitata dai nostri avventurieri. Ma allora quando inizia Pechino Express? Entriamo nel dettaglio della questione.
Chi partecipa a Pechino Express 2020?
Quando inizia Pechino express?
Uno dei reality più seguito di sempre sicuramente Pechino Express. Qui i Vip abbandonano ogni tipo di ricchezza, ogni tipo di cultura europea per affacciarsi ad un altro mondo. Un mondo fatto di scoperte, gioie ma anche tanti punti di domanda. L’intercultura è davvero alla base del game show. il pubblico medio di tale programma non è formato solo ed esclusivamente da adulti in quanto anche i ragazzi, studiando la geografia, trovano grande interesse in questo show.
L’unica data certa che abbiamo del reality è che partirà all’inizio 2020. Con ogni probabilità nella prima settimana di febbraio. Secondo indiscrezioni il cast dovrebbe avere due punte di diamante su tutte. Si parla di Asia Argento e di Fedez.
Il luogo dell’avventura
Se negli anni Pechino Express ha portato le coppie dei vip a viaggiare in lungo e in largo, grazie a loro abbiamo scoperto posti meravigliosi. La Cina, l’India, il Giappone e tanti altri.
Il pubblico spera che questa volta possa esserci una location di tutto insolita e sarà completamente da escludere l’Europa? Perché c’è chi spera che si possano trovare nelle campagne russe di Mosca.