Quando inizia l’Eredità?

0
7499
Quando inizia l'Eredità

Sta per tornare anche Flavio Insinna, dopo tutte le altre trasmissioni ora sappiamo anche quando inizia l’Eredità. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 28 settembre alle ore 18:45 subito dopo La Vita in diretta.

Il gioco a premi prodotto in collaborazione con Banijay torna sempre con la conduzione di Flavio Insinna, ormai diventato padrone di casa di questo quiz, e con le sue professoresse, che quest’anno però saranno solo due invece di quattro.


Ballando con le stelle inizio ufficiale il 19 settembre


Inizia l’Eredità: ecco chi sono le professoresse

Su TvBlog sono stati pubblicati i nomi delle due ragazze scelte per affiancare Insinna a partire dal 28 settembre, quando inizia l’Eredità su Rai 1. Per questa stagione 2020-2021 le due professoresse saranno Ginevra Francesca Pisani e Sara Arfaoui.

La prima, classe 1998 da Napoli, non è nuova in questo ruolo. Diplomata al liceo scientifico ha studiato danza classica e moderna, ma anche recitazione e ha preso parte al film di Paolo Sorrentino “Loro” . Ha anche partecipato come corteggiatrice a Uomini e donne.

Sara Arfaoui è del 1995, di Montebelluna, in provincia di Treviso. Diplomata al liceo classico, lavora come modella, ma approfondisce i suoi studi iscrivendosi a psicologia in Francia.

Il pubblico de l’Eredità

La trasmissione di Insinna riprenderà come era finita: senza pubblico in studio. Le norme anti Covid applicate dalla Rai hanno portato a questa decisione, per la salvaguardia della salute di tutti. Quando inizia l’Eredità quindi non vedremo persone sulle tribune, e ancora non sappiamo quando torneremo alla normalità.

Commenti