Quando inizia la nuova edizione di Avanti un Altro?

0
518
avanti un altro

La nuova edizione di Avanti un Altro si farà nonostante l’emergenza coronavirus non sia passata. Paolo Bonolis e Luca Laurenti inizieranno le regitrazioni del preserale di Canale 5 da giovedì 22 ottobre. Da gennaio quindi dovrebbe tornare in onda con ben 170 puntate, ovvero le 50 mai trasmesse della scorsa edizione e le 120 puntate della decima e nuova edizione.

Quando inzia Avanti un Altro?

Nonostante le incertezze come più volte dichiarato da Stefano Jurgens, autore storico del game, e da Paolo Bonolis, finalmente sappiamo che il 22 ottobre inizieranno le riprese di Avanti un altro. Sappiamo anche che la trasmissione avrà il pubblico, che però dovrà sottoporsi, prima di entrare nel Teatro 1 degli studi Elios di Roma, al test sierologico. Ogni giorno verranno registrate due puntate, tutte seguendo le norme delineate per la prevenzione dei contagi da Covid-19. Resta da capire se la produzione partirà con le puntate registrate e mai trasmesse della scorsa edizione o se inizierà con quelle nuove.

Ancora non sappiamo se per questa decima edizione ci saranno anche degli speciali in prima serata. Dovremo attendere la messa in onda a gennaio per avere altre informazioni e sicuramente più dettagli arriveranno nei mesi prossimi, magari proprio da Bonolis. Teniamo d’occhio i social ufficiali.

Commenti