Quando inizia il serale di Amici?

0
444
Serale
Serale

Il talent di Maria De Filippi si avvicina alla fase finale di questa ventesima edizione, la cui partenza, stando alle indiscrezioni, è prevista per a metà marzo. C’è ancora l’incognita sulla giuria e sul regolamento. Ecco tutte le novità sul serale del programma.

Qual è la data di inizio del serale?

Manca poco all’inizio del serale della nuova edizione di Amici. Un appuntamento fisso di Canale 5 che completa la serie di programmi con cui Maria De Filippi domina il sabato sera televisivo. Ma quando inizia il serale di Amici? Stando alle ultime indiscrezioni, il noto programma dovrebbe iniziare sabato 20 marzo. Tuttavia, la stessa data parrebbe coincidere con l’ultima dell’attuale programma del sabato sera, ovvero “C’è posta per te”, condotto sempre dalla De Filippi. Non è chiaro, quindi, se la puntata di Amici verrà anticipata al mercoledì della stessa settimana e successivamente spostata nel weekend. La stagione di quest’anno, inoltre, conterà in tutto 9 puntate di conseguenza è già possibile stimare che il programma coprirà più di due mesi di programmazione di Canale 5. Non si prevede, però, un’edizione “Celebrities” come avvenuto lo scorso anno.

Il regolamento e la giura del serale di Amici

Il regolamento di gara in continua trasformazione è uno dei fattori che più caratterizza il talent di Maria De Filippi, cambiato moltissime volte nei vent’anni di vita. L’anno scorso è tornata la divisione in due squadre, anche se sembrano lontane le edizioni con i due direttori artistici rappresentativi del proprio team. Toccherà capire con quali dinamiche Maria De Filippi intenda celebrare il ventennale del programma. Ancora ignoti, invece, i nomi dei giudici in sala. Quest’anno il cast del programma si è arricchito della presenza di Lorella Cuccarini, che sta contribuendo alle dinamiche settimanali del talent e che, probabilmente, sarà protagonista anche del serale. Per quel che riguarda la giuria circolano con una certa insistenza due indiscrezioni che vorrebbero Michele Bravi e Alessandro Amoroso nel cast del serale. Per quanto riguarda, invece, il numero di alunni che avranno accesso al serale c’è una grande novità: non c’è un numero di posti limitato, tutti possono accedere al serale.

Commenti