PUFFINS: la web series con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prima

0
675
Puffins
Puffins

Domani ci sarà il debutto online della web series  “Puffins”  con Johnny Depp, che presta la sua voce per il personaggio Johnny Puff. 250  episodi da 5 minuti della web series animata.

Di Cosa Parla Puffins?

“Puffins” segue le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, aiutanti dello scaltro tricheco Otto. I protagonisti principali della serie sono cinque: Johnny Puff, Tic e Tac, Didi e Pie, che abitano con la loro tribù di Puffin nella vasta e tecnologica Tana di Otto (abile ingegnere e collezionista inveterato). Le storie spaziano da audaci missioni a situazioni legate ai piccoli problemi della vita quotidiana e affrontano in modo adatto ai più piccoli temi quali l’uguaglianza di genere, la lotta contro l’inquinamento e la protezione dell’ambiente.

La produzione

La produzione di short-content, principalmente rivolti allo streaming e al mobile, è per Iervolino Entertainment una nuova linea di business sulla quale saranno concentrate grandi risorse. “Puffins” è lo spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”. In USA il film, uscito nelle sale lo scorso anno con il titolo “Arctic Dogs”, è attualmente al terzo posto tra i titoli più visti su Netflix US.

L’obbiettivo

L’obiettivo principale: intrattenere il pubblico con una successione di situazioni assurde e gag esilaranti. (Puffins)

Andrea Iervolino

“Siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Johnny Depp, per la seconda volta coinvolto in un progetto di Iervolino Entertainment. Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short content, un progetto nuovo e avanguardista. (Puffins)


Johnny Depp, Dior lo conferma. Sarà ancora il suo testimonial. Clip


Commenti