Proud and Wannabe: le Spice Girls per una nobile causa

0
109

A dare l’avvio a questa campagna in occasione del mese del Pride è stata Victoria Beckham, con l’eleganza che la contraddistingue. Riunite le compagne, ecco la campagna Proud and Wannabe Your Lover.

In cosa consiste Proud and Wannabe?

Giocando sul titolo di una loro famosissima hit, le cinque Spice Girls hanno indossato le magliette realizzate da Victoria Beckham allo scopo di raccogliere fondi per ATK, un’associazione benefica che si occupa di sostenere i giovani LGBTQ+ a Londra, Manchester, Newcastle e Bristol. La maglietta è molto semplice, e sarà possibile acquistarla sul sito web di Victoria Beckham, il cui link troverete in fondo a questo articolo.


SodaStream Laverne: nasce la campagna a sostegno del Pride


La campagna su Instagram

Victoria Beckham ha pubblicizzato l’iniziativa postando su Instagram le foto di sé stessa e delle sue compagne che indossavano la maglietta in questione, precisando che le Spice Girls “hanno sempre sostenuto di accettare sé stessi e gli altri”. “Proud and Wannabe Your Lover Buon PrideMonth da me e dalle Spice Girls!”, era la didascalia alla sua foto.

Il post di Victoria

“Sono così entusiasta di condividere con voi la maglietta Pride di quest’anno! Per il terzo anno consecutivo abbiamo collaborato con la meravigliosa @aktcharity, quest’anno con una speciale T-shirt Wannabe. Il 100% del ricavato va ad AKT, per continuare a finanziare lo straordinario lavoro che svolgono per combattere le discriminazioni contro i giovani LGBTQ+ nel Regno Unito. L’orgoglio per me è una celebrazione dell’essere completamente sé stessi e la maglietta di quest’anno lo ricorda. Le Spice Girls hanno davvero sostenuto di accettare te stesso e gli altri, di essere gentili, divertirsi e vivere la tua vita nel modo migliore! La comunità LGBTQ+ è così vicina al mio cuore e sono così orgogliosa di supportare il Pride 2021 con le ragazze anche quest’anno” è l’entusiastico post completo.

Victoria Beckham.com

Commenti