A meno di un mese dall’uscita di Prisoners of the Ghostland, Elysian Film Group ha condiviso un nuovo poster per l’imminente horror d’azione del regista giapponese Sion Sono.
Che tipo di film sarà Prisoners of the Ghostland?
Un Horror d’azione che lo stesso Nicolas Cage ha infatti descritto come “il film più selvaggio che abbia mai fatto”.
E ancora
“Potrebbe essere il film più selvaggio che io abbia mai realizzato, e questo la dice lunga. Infatti, in scena indosso una tuta attillata di pelle nera, con granate attaccate a diverse parti del corpo, e se non recupero la figlia del governatore dal confine di uno stato in cui sono tutti fantasmi e la riporto indietro, mi faranno saltare in aria. E’ semplicemente pazzesco”.
Sinossi
Nella pericolosa città di frontiera di Samurai Town, uno spietato rapinatore di banche (Nicolas Cage) esce di prigione grazie al ricco signore della guerra The Governor (Bill Moseley), la cui nipote adottiva Bernice (Sofia Boutella) è ancora irrintracciabile . Il governatore offre infatti, al prigioniero la sua libertà in cambio del recupero del fuggiasco. Legato in una tuta di pelle che si autodistruggerà entro cinque giorni, il bandito parte per un viaggio alla ricerca della giovane donna e della sua strada verso la redenzione.
Cast
Il film uscirà il 17 settembre negli Stati Uniti e nel Regno Unito nei cinema e in digitale e vede la partecipazione di Nicolas Cage, Bill Moseley, e ancora, Sofia Boutella, Nick Cassavetes, Tak Sakaguchi e inoltre, Yuzuka Nakaya.
Prisoners of the Ghostland: il trailer del film con Nicolas Cage