Come in ogni mese, Amazon Prime Video decide di proporci nuovi titoli sia per quanto riguarda le serie tv che i film. Infatti, questo mese in piattaforma, oltre a tantissimi titoli originali verranno pubblicati anche tanti classici capaci di appassionare sempre il pubblico. Tra vecchie glorie e nuovi titoli in arrivo Amazon Prime Video continua a macinare successi tra serie originali di altissima qualità e tante produzioni cinematografiche originali. Durante il mese di Marzo saranno disponibili tantissimi nuovi contenuti in grado di tenere alta l’attenzione degli iscritti.
Amazon Prime Video: le serie tv in arrivo da Marzo 2021
Invincible: Disponibile su Prime Video dal 26 Marzo, con i primi tre episodi, verranno aggiunte delle puntate con scadenza settimanale. E’ una serie animata Amazon Original ispirata al fumetto di Robert Kirkman. La storia è incentrata su un ragazzino figlio del supereroe più potente del mondo che deve farei conti con le responsabilità e la dubbia condotta del padre.
La templanza: Serie spagnola originale Amazon Prime Video sarà disponile in piattaforma in esclusiva dal 26 Marzo. E’ tratta dal romanzo Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas ed è composta da 10 episodi che raccontano la storia tra Soledad Montalvo e Mauro Larrea. Ambientata nel XIX secolo la serie tratta tematiche come l’amore e la ricerca del proprio posto nel mondo.
Le altre serie in arrivo
- 1 Marzo: Supercar ( Le 4 stagioni), Il principio del piacere (Stagione 1), The Good Doctor (Stagione 3)
- 15 Marzo: Mazinger Edition Z (Stagione 1)
- 29 Marzo: Conan il ragazzo del futuro (Stagione 1)
- 31 Marzo: Eureka Seven (Stagione 1)
Amazon Prime Video: le novità cinematografiche di Marzo 2021
Il Principe cerca Figlio: Sequel del celebre cult con protagonista Eddie Murphy è un prodotto originale Amazon che arriverà in piattaforma il 5 Marzo. In questo nuovo capitolo ritroviamo il cast originale che continuerà a guidarci nelle avventure di Akeem in giro per il Queens.
The Rental: Film Horror con regia di Dave Franco arriverà su Prime Video il 10 Marzo. Il film racconta le vicende di una coppia che, trasferitasi in una nuova casa, dovrà fare i conti con la sensazione del sentirsi perennemente osservata.
Bastardi a mano armata: Anche qui parliamo di un prodotto originale Amazon Prime Video, ma di produzione italiana. Arriverà in piattaforma l’11 Marzo. La pellicola segue la storia di Michele che insieme alla moglie e la figlia deciderà di passare le vacanze in uno chalet di montagna. Nella casa irromperà un uomo con l’ obiettivo di recuperare un tesoro e prenderà in ostaggio la famiglia.
Quello che non vedi: altro prodotto originale Amazon il 15 Marzo. La pellicola ripercorre la storia d’amore tra Adam e Maya, due giovani. Il film è tratto dal romanzo Quello che tu non vedi di Julia Walton.
L’Amico del cuore: Arriverà in piattaforma il 18 Marzo ed è un prodotto originale Prime Video con protagonisti Casey Affleck, Dakota Johnson e Jason Segel. Racconta la storia della famiglia Teague composta da un giornalista, la moglie e due figlie che sarà costretta a rimboccarsi le maniche nel momento in cui alla giovane moglie Nicole viene diagnosticato un cancro. Ad aiutarli sarà il migliore amico della famiglia.
Gli altri film in arrivo
- 1 Marzo: Men in Black II, I see you, Searching, The Equalizer, The Equalizer 2, La guerra dei mondi, The Truman Show, Mean Girls, I Puffi 2, Chiamami col tuo nome, Come farsi lasciare in 10 giorni.
- 8 Marzo: Dark Crimes
- 9 Marzo: The Divergent Series: Allegiant
- 12 marzo: Tutta un’altra vita
- 13 Marzo: Gli Indifferenti
- 17 Marzo: Mister Link
- 18 Marzo: La verità è che non gli piaci abbastanza
- 19 Marzo: The Divergent Series: Insurgent
- 22 Marzo: The Queen of Spain
- 24 Marzo: Il giorno sbagliato
- 27 Marzo: Cosa sarà
Su Amazon Prime Video sono disponibili ogni mese nuovi contenuti.