-Prime Video: cosa guardare a Settembre?

0
547

Sono davvero numerose le novità dal mondo delle serie TV in uscita a settembre 2022 su Prime Video, tra le quali troviamo anche l’attesissima serie TV de Il Signore degli Anelli, divenuta con la sua prima stagione la serie TV più costosa di sempre. Vogliamo ricordarti che per poter accedere al catalogo di Prime Video e vedere tutti i titoli è necessario sottoscrivere un abbonamento.


Sky e Now: cosa guardare a Settembre?


Prime Video: le nuove Serie Tv

Disponibile su Prime Video dal 2 settembre la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Original che si basa sull’omonimo romanzo, composto da tre volumi, scritto da J.R.R. Tolkien. Gli episodi della serie escono a cadenza settimanale.

Il viaggio sportivo dell’Atletico Madrid

Disponibile dall’8 settembre Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita, la docu-serie in quattro episodi che porta sul piccolo schermo la stagione 2021-22 del club madrileno.

Prime Video: l’innovativa Prisma

Dal 21 settembre su Prime Video troviamo invece Prisma, la serie TV italiana creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia.

A private affair

Su Prime Video dal 23 settembre troviamo invece A Private Affair, la serie Spagnola Amazon Original di genere drammatico ambientata negli anni 40.

Prime Video: il fascino di September Mornings

Sempre dal 22 settembre disponibile anche la seconda stagione di September Mornings, la serie Amazon Original Brasiliana.

Me contro Te-La Famiglia Reale

Su Prime Video da venerdì 30 settembre la serie italiana con i Me Contro Te, la giovane coppia di Youtuber, nei panni dei protagonisti: Me Contro Te–La Famiglia Reale. Infine ci sono altre due Serie Tv che usciranno a Settembre.

  • 22 settembre 2022 : Mattine di Settembre (Stagione 2);
  • 23 settembre 2022 : Una faccenda privata;

Di seguito tutte le novità in arrivo a settembre appartenenti al mondo dei film e dei documentari:

Disponibile dal 16 settembre il film originale di genere thriller psicologico, Goodnight Mommy. Su Prime Video da venerdì 30 settembre il film tratto dall’omonimo romanzo di Grady Hendrix, My Best Friend’s Exorcism. Disponibile a settembre (la data di uscita non è ancora stata resa nota), il quarto e ultimo capitolo della saga che racconta le vicende di Tessa e Hardin: After Ever Happy.

Pagina Twitter Prime Video: https://twitter.com/primevideo

Commenti