Predator: il quinto capitolo della saga è in lavorazione

0
367
Predator
Predator

Predator sta per tornare, per un quinto capitolo, la notizia è stata data da Deadline, anticipando quello della produzione, visto che il regista Dan Trachtenberg stava preparando i dettagli con i 20th Century Studios (ormai parte della Disney). Ha confermato via Twitter lo scoop proprio l’autore di 10 Cloverfield Lane e in tv di Black Mirror e The Boys: “Doveva essere una sorpresa, sono quasi quattro anni che ci lavoro, m’intristisce che ciò che avevamo in serbo per farvi scoprire questo film non sarà usato. Mannaggia. Ma comunque… EVVIVA!”

Cosa ha detto Patrick Aison di predator 5?

Parlando del nuovo progetto ha detto che non sarà un sequel dell’ultimo film, ma una storia tutta nuova.

Comicbookmovie

Non ci sono dettagli ufficiali ma Comicbookmovie ha riportato che l’anno scorso Trachtenberg e Aison stavano preparando un nuovo capitolo di Predator intitolato Skulls. A sua volta il sito AVPgalaxy.net ha aggiunto che la trama sarà ambientata nelle Americhe prima dell’arrivo dei colonizzatori, i suoi abitanti nativi e Seguirà una donna comanche che vuole sfidare le tradizioni e diventare una guerriera.

Riprese

Non ci sono ancora date ufficiali per Predator 5.

Incassi

Al momento nessun film della saga è riuscito ad eguagliare l’originale Predator del regista John McTiernan uscito nel 1987 e interpretato da Arnold Schwarzenegger. The Predator, costato 88 milioni di dollari, ne ha portati a casa solo 160, quasi un flop. Evidentemente secondo la Fox / Disney c’è ancora spazio nella nostalgia per un certo tipo di cinema ed è convinto che una nuova storia possa fare centro.


Notturno di Gianfranco Rosi è il film l’Italia candida agli Oscar


Commenti