Poster retrò ispirati dalle citazioni di The Mandalorian

0
359

Si chiama Butcher Billy, è brasiliano ed è un artista. Le sue creazioni sono poster retrò, ma non come gli altri. Le sue illustrazioni infatti sono ispirate dalla serie appena conclusa The Mandalorian, e da uno dei suoi personaggi più amati, Baby Yoda.

Poster retrò, perché The Mandalorian?

Al termine della seconda stagione di The Mandalorian, il fandom di Star Wars ha rinfocolato la passione dei fan. Questo ha scatenato la fantasia dell’artista Butcher Billy, che ha creato una serie di poster retrò per celebrare il successo della serie. In particolare, Billy si è concentrato sul personaggio diventato già iconico, protagonista di infiniti meme e interpretazioni fanmade: il piccolo Baby Yoda, dagli adorabili occhi grandi quasi quanto il viso.


The Mandalorian 2: quando l’emozione supera la realtà

Terza stagione The Mandalorian le ultime indiscrezioni


Citazioni e passaggi iconici

L’intento di Butcher Billy è stato proprio quello di celebrare la serie, anche sull’onda del successo ottenuto, con questi bellissimi poster retrò. Al momento i poster realizzati sono undici, e si possono trovare anche sulla pagina di Behance (un social dedicato ai progetti artistici) del disegnatore. Come vedrete, in ogni caso, The Mandalorian non è l’unica serie che ha ispirato le sue opere.

Commenti