Polly Pocket: Lily Collins sarà la protagonista

0
702
Polly Pocket

Da quando ha catturato per la prima volta i cuori dei bambini alla fine degli anni ’80, Polly Pocket ha ispirato playset, bambole, serie web e programmi televisivi. Ora, Polly Pocket sarà il soggetto di un lungometraggio che sarà scritto e diretto da Lena Dunham, la creatrice di “Girls. Lily Collins darà il suo tocco personale a Polly e produrrà il film oltre a interpretare il ruolo della protagonista.

Cosa ha detto Lena Dunham su Polly Pocket?

“Polly Pocket mi ha permesso di scappare per ore da bambina, Polly mi ha dato un piccolo mondo di magia e autonomia in cui raccontare storie, quindi è un po’ poetico avvicinarsi a quelle stesse idee. ora come regista”, ha detto Dunham, promettendo un “film intelligente e divertente che parla alle giovani donne senza condiscendenza”. e ancora “Sono così entusiasta di far valere sia il mio amore per questa proprietà storica sia la mia convinzione radicata che le giovani donne abbiano bisogno di film giocosi intelligenti che parlino loro senza condiscendenza”.

Lily Collins

Deadline riporta le parole di Lily Collins: “Sono così entusiasta di collaborare con questa potente squadra di ispirazione. Sviluppare questo progetto con Robbie, Lena, Mattel e MGM per reintrodurre Polly in un modo divertente e moderno è stato un vero piacere. Da bambina ossessionata da Polly Pocket, questo è un vero sogno che si avvera e non vedo l’ora di portare questi piccoli giocattoli sul grande schermo”.

Mattel

Mattel – la società dietro innumerevoli amati giocattoli, tra cui Polly Pocket – ha molti altri progetti cinematografici in sviluppo, incentrati su American Girl, Barbie, Barney e Hot Wheels. Greta Gerwig di Piccole donne e C’era una volta… a Hollywood, Margot Robbie, si uniranno per dare vita a Barbie.

Le parole di Brenner

“L’incredibile nostalgia evocata da Polly, unita al nuovo approccio di Lena e all’interpretazione di Lily del personaggio, introdurrà al pubblico un’interpretazione completamente nuova di questo marchio classico. Non vediamo l’ora di lavorare con la MGM per produrre un lungometraggio che piacerà a tutta la famiglia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here