Polaris: Joaquin Phoenix e Rooney Mara nel cast

0
246
Polaris

Il premio Oscar Joaquin Phoenix torna a lavorare assieme alla regista e sceneggiatrice scozzese Lynne Ramsey dopo il successo di critica di You Were Never Really Here nel nuovo lungometraggio dal titolo evocativo Polaris, di cui però non si conoscono i dettagli della trama.

Joaquin Phoenix lavorerà con la sua compagna Rooney Mara?

La coppia nella vita reale, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, non è estranea alla collaborazione nei film, e sembra che torneranno a collaborare in Polaris. Parlando durante il recente Festival Internazionale del Cinema di Valencia (via El Espanol), la regista Lynne Ramsay ha ricevuto il Premio Luna de Valencia e ha parlato del suo prossimo film Polaris, dove ha rivelato che sia Phoenix che Mara erano stateinserite nel cast.

Le sue parole

Quando si è trattato di Phoenix, Ramsay ha notato che era il “miglior attore” che avesse mai incontrato e aveva una ragione per tutto ciò che faceva. “È pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto ciò che fa sul set ha una ragione”, ha detto Ramsay. “È molto più difficile quando ti viene in mente un’idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando stai preparando un film con Joaquin”.

Riprese

Le riprese di Polaris non sono imminenti i due attori sono al momento pieni di impegni, . Phoenix è incredibilmente impegnato, poiché attualmente sta lavorando con il regista Ari Aster su Disappointment Blvd. e Ridley Scott su Kitbag. Per quanto riguarda Mara, sta girando Women Talking with Sarah Polley.


Joker 2: con Joaquin Phoenix si farà? Le ultime novità


Commenti