Poker Face: Russell Crowe reciterà nel thriller di Gary Fleder

0
282
Poker Face

Poker face, il film, sceneggiato da Stephen M. Coates, vede, appunto, protagonista Crowe. L’attore, noto per la sua interpretazione ne Il gladiatore di Ridley Scott e in A beautiful Mind, in questo thriller interpreta Jake.

Di cosa parla Poker face?

Il film è inoltre sceneggiato da Stephen M. Coates e Crowe interpreta Jake, un miliardario della tecnologia che riunisce i suoi amici d’infanzia nella sua tenuta di Miami per quello che si trasforma in un gioco di poker ad alto rischio. Questi amici hanno una relazione di amore odio con l’ospite, un maestro del gioco / pianificatore, e lui ha escogitato uno schema elaborato progettato per portare una certa giustizia a tutti loro. Tuttavia, Jake si ritrova a ripensare alla sua strategia quando la sua villa di Miami viene superata da un pericoloso invasore domestico i cui precedenti lavori sono finiti tutti in omicidio e incendio doloso.

Poker Face-Produzione

Arclight Films finanzia e produce. I produttori sono Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger. Crowe, che ha recitato per l’ultima volta nel thriller Solstice Road Rage Unhinged, è rappresentato da Brillstein Entertainment Partners.

Russell Crowe

Sono diversi gli impegni di Russell Crowe, il primo è Rothko. Come rivela Deadline, il film  illustrerà il modo in cui Kate Rothko, la figlia del venerato pittore statunitense Mark Rothko, è stata coinvolta in una battaglia legale ben pubblicizzata per onorare l’eredità di suo padre.

The Greatest Beer Run Ever

il secondo è The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, Il film racconta la vera storia di John Donohue, ragazzo ventiseienne che nel 1967 lasciò New York per andare a portare delle birre a dei suoi amici d’infanzia mentre stanno combattendo nell’esercito in Vietnam. E’ infatti una “missione” che si trasforma in avventura, tra autostop su una nave della Marina Mercantile e un attraversamento della giungla, vestito con pantaloncini e camicie hawaiane.

Commenti