Podcast di Harry e Meghan: ospite anche Elton John

Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan hanno lanciato una nuova serie di podcast con uno speciale per le vacanze

0
625
Podcast di Harry e Meghan

È su Spotify il primo podcast del principe Harry e di Meghan Markle con il piccolo Archie. I Duchi di Sussex hanno debuttato con una puntata speciale dedicata a queste festività natalizie particolari, facendo una riflessione sul nuovo anno ormai alle porte e lasciando spazio anche al loro primogenito, di 19 mesi. Nel podcast hanno partecipato ospiti speciali come Elton John, Tyler Perry e Deepak Chopra.

Podcast di Harry e Meghan: quali saranno gli ospiti?

Il principe Harry e la duchessa di Sussex Meghan hanno lanciato un nuovo podcast. Il podcast è trasmesso su Spotify e la prima puntata è stata dedicata alle festività natalizie e alle riflessioni sul difficile anno trascorso. Il podcast, intitolato Archewell Audio Holiday Special 2020, ha debuttato martedì sul servizio streaming e presenta una raccolta di aneddoti e storie ispiratrici da una varietà di ospiti da tutto il mondo. Gli ospiti includono Elton John, Tyler Perry, Deepak Chopra. Inoltre erano presenti il comico James Corden, il famoso chef Jose Andres, il politico e attivista per i diritti di voto Stacey Abrams, il professore e oratore motivazionale Brene Brown, il romanziere Matt Haig, l’asso del tennis Naomi Osaka e George the Poet.

Meghan ha affermato: “Abbiamo pensato, e se fossimo in grado di riunire alcune persone che ci ispirano – persone che ammiriamo … e ottenere i loro pensieri su ciò che hanno imparato dal 2020″. Harry aggiunge: “Come tutti sappiamo, è passato un ANNO. E vogliamo davvero onorare la compassione e la gentilezza che ha aiutato così tante persone a superarlo”.

Il piccolo Archie diventa una star

Nella prima puntata del loro podcast, Harry e Meghan hanno avuto un ospite inaspettato: il figlio Archie, diciannove mesi. Verso la fine dell’episodio si sente Harry che dice al piccolo: “Puoi parlare qui”. E mamma Meghan:  “Archie, è divertente?”. “Fun” (divertente), ripete il royal baby che poi, spronato dai genitori, e tra le loro risate, augura: “Happy New Year!”. Tanto è bastato per trasformare il piccolo in una star. Sui media di mezzo mondo si parla più di lui che dei genitori. Tutti i commentatori britannici, in particolare, hanno notato come il bambino abbia già uno spiccato accento americano. Simile a quello di mamma Meghan e molto diverso da quello very british (e royal) di papà Harry. Chiedendosi: piacerà alla regina Elisabetta II

L’episodio si chiude con una canzone di augurio, This Little Light of Mine. Harry afferma che questa canzone è stata suonata alla fine del loro matrimonio mentre uscivano dalla chiesa. Meghan invece dice: “Era la musica che mettevamo su quando abbiamo iniziato la nostra relazione. Perché sappiamo tutti che il buio non scaccia il buio, solo la luce può farlo”. 


Leggi anche: “Family Ties”- The Michelle Obama Podcast episodio 8

Commenti