Platinette distrugge Ciro Ferrara, la verità

0
175

Amici Celebrities

La semifinale di Amici Celebrities ha riservato tantissime sorprese. In particolare, l’eliminazione di Laura Torrisi ha destato tanto scalpore per chi poi è rimasto in gioco. Platì in particolare ha attaccato Ciro Ferrara. Ma per quale motivo? Come ben sappiamo, Ciro sì è salvato dall’eliminazione dal gioco proprio grazie ai tutor che lo hanno salvato. Questa cosa ha lasciato l’amaro in bocca per chi sperava di vedere la Torrisi tra i finalisti di mercoledì prossimo. Una cosa è certa, Platinette non ha accettato di buon grado questa eliminazione e lo ha palesato a più riprese. In particolare, quando Ciro Ferrara nel terzo girone ha cantato la canzone di Neffa ‘Prima di andare via’, ha dovuto sorbirsi la critica forte di Platinette.

Quest’ultima è stata davvero molto dura ed ha aspramente criticato l’esibizione e l’intonazione dell’ex calciatore. In particolare, Platinette ha fatto notare quanto sia stragrande la differenza tra Laura e il bel calciatore napoletano. Quest’ultimo, però, a questo punto ha fatto notare quanto anche da parte sua ci sia un impegno eccezionale. Insomma, Platinette resterà scossa perché non accetterà di buon grado questo risultato. Anche il pubblico in studio ha palesato tanto sgomento per tale episodio.

Platinette distrugge Ciro Ferrara

Se Platinette distrugge Ciro Ferrara è perché non ha accettato di buon grado l’eliminazione di Laura Torrisi dal programma. Platì ha giudicato Laura come tra le più talentuose di tutte mentre Ciro il più debole. La stessa Ornella Vanoni si è poi scusata con Laura per averle messo un voto basso. In realtà le scuse erano anche perché non ci si aspettava di vederla tra gli eliminati.

Laura, nel suo percorso, ha avuto modo di emozionare tutti dalla A alla Z. Insomma, a quanto pare, questa eliminazione farà discutere ancora per qualche giorno. Nel frattempo, sui social network, i fan si lamentano a dismisura.

Pamela in finale

Anche se Platinette distrugge Ciro Ferrara è giusto dire che anche Pamela Camassa ha raggiunto la finale. Unica tra le donne presenti nel talent, mercoledì prossimo dovrà vedersela con gli altri tre maschietti.

Riuscirà l’estro della Camassa a stravolgere tutti i pronostici? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here