PLAION PICTURES E CAMALEO: uniti per la distribuzione all rights di film

PLAION PICTURES E CAMALEO SIGLANO ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE ALL RIGHTS DI UNA SERIE DI FILM A PARTIRE DAL 2023

0
357
PLAION PICTURES

Plaion Pictures, la divisione dedicata ai Film di Plaion, un’azienda leader a livello globale nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e Camaleo, società di produzione cinematografica, serie e documentari, hanno raggiunto un accordo per la distribuzione all rights di una serie di titoli made in Italy a partire dal primo trimestre 2023.

Quale sarà il ruolo di Plaion Pictures?

Plaion Pictures porterà al cinema e in home video e curerà la vendita per gli sfruttamenti successivi di nuovi film prodotti o in fase di realizzazione da Camaleo, presente da oltre quindici anni nell’industria cinematografica e internazionale e con all’attivo titoli di successo come Sconnessi e Compromessi Sposi.

Double Soul

Il primo dei titoli già annunciati durante la convention Plaion alle Giornate di Cinema di Sorrento è Double Soul, drama-thriller girato in inglese tra Roma e Dubai, attualmente in post-produzione e con un cast all-star: i Premi Oscar® F. Murray Abraham e Danny Glover, Angela Fontana, Marianna Fontana, Marco Bocci, Julian Sands e Paz Vega.

Prossimi titoli

I titoli di futura produzione già annunciati per il 2023 sono: l’action Runner con protagonista Matilde Gioli; la crazy comedy 30 anni di meno con un cast ricchissimo tra cui Massimo Ghini e Nino Frassica; il revenge thriller Final Game con protagonista l’attore giovane più richiesto del cinema italiano, Lorenzo Zurzolo; la romantic comedy Leopardi & Co.

Commenti