Pj Morton approda alla Dillard University, cosa insegnerà?

0
980
Pj morton

Nella vita le sorprese non finiscono mai e il futuro può riservare molti eventi fino a quel momento sconosciuti. E’ quello che sta succedendo a Pj Morton, musicista e cantante e vincitore di Grammy. Tra poco approderà come insegnante alla Dillard University, scuola privata storicamente nera di New Orleans. I più curiosi potranno leggere in questo articolo tutte le informazioni riguardo a questa incredibile novità.

Pj Morton: chi è il cantante?

PJ Morton, pseudonimo di Paul Morton Jr. è nato a New Orleans il 29 marzo 1981. E’ un cantautore, musicista e produttore discografico statunitense e dal 2012 è tastierista di supporto dei Maroon 5. La svolta è arrivata proprio in quel periodo, quando il suo amico e direttore musicale del gruppo, Adam Blackstone, gli ha chiesto di fare un provino per entrare a far parte della band. Nel 2019 e nel 2020 ha vinto due Grammy Award come cantautore per ii brani How Deep Is Your Love e Say So, in collaborazione rispettivamente con Yebba e JoJo. Oggi è pronto a diventare un insegnante di una prestigiosa università, sarà all’altezza?


Grammys 2020: le nomination che premiano (quasi) solo le vendite


Insegnante alla Dillard University

“Sono così entusiasta di collaborare con la Dillard University. Sia come laureato in HBCU che come New Orleaniano, è molto importante per me trasmettere tutto ciò che posso per educare e ispirare”, ha detto Morton al web. Secondo quanto ha riportato la scuola in un comunicato stampa, il cantante avrà una masterclass di cantautori, si dedicherà a editoria musicale, produzione in studio e gestione dei talenti durante l’anno accademico iniziato a gennaio. Una scommessa per l’università e Pj Morton che non vedono l’ora di scendere in pista con questo nuovo progetto. Il team offrirà stage in merchandising, produzione in studio, gestione e videografia, e un concorso primaverile sceglierà uno studente per avere un singolo prodotto da Morton Records.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here