Pirati dei Caraibi: Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow?

0
223
Pirati dei Caraibi

Dopo la CAUSA DI Johnny Depp vs Amber Heard, negli ultimi giorni si è ritornati a parlare dell’attore e della sua carriera hollywoodiana. Molti pensano che il divo tornerà nel suo ruolo più celebre, ovvero a vestire i panni di Jack Sparrow nel reboot di Pirati dei Caraibi.

Chi ha dato la notizia del ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow?

Un ex dirigente Walt Disney che – intervistato dal magazine People – ha spiegato che la carriera di Depp potrebbe facilmente rifiorire. Le sue parole: “Credo assolutamente che dopo il verdetto, Pirati Dei Caraibi sia pronto per il riavvio con Johnny nei panni del Capitano Jack di nuovo a bordo. C’è un potenziale tesoro al botteghino per il personaggio, amato e profondamente radicato nella cultura Disney”.

E ancora

Poi aggiunge: “Con Jerry Bruckheimer (il produttore, ndr) che cavalca l’enorme successo di Tom Cruise in “Top Gun: Maverick”, c’è un enorme appetito anche per riportare in vita star di Hollywood in franchise estremamente popolari”. La Disney non ha ancora confermato.

Il compenso

Stando alle indiscrezioni del Mail, tra Depp e la Disney sarebbe in corso una discussione per un accordo da circa 300 milioni di dollari per il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow, personaggio che nel 2004, con La maledizione della prima luna aveva conquistato la sua prima nomination all’Oscar.

Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow

Depp, 59 anni, è stato il protagonista di cinque film sui Pirati negli ultimi 15 anni, l’ultimo, Dead Men Tell No Tales, uscito nel 2017. Questo prima della rottura con la Disney avvenuta nel 2018 in seguito alle denunce di maltrattamenti da parte della moglie Amber Heard. Secondo quanto scrive Poptopic la Disney sarebbe ora pronta a ricucire e avrebbe già ricontattato l’attore “per uno o due film sui pirati”. Il progetto prevedrebbe che Depp riprendesse i panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e anche “in una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera”.

Commenti