“Piove in discoteca” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

0
164
piove in discoteca cover

Tommaso Paradiso annuncia l’arrivo del nuovo singolo “Piove in discoteca”, primo inedito dopo la pubblicazione dell’album di debutto solista Space Cowboy.

Quando esce “Piove in discoteca”?

Scritto da Tommaso Paradiso, Dario Faini e Davide Petrella, il brano racconta di due innamorati che si incontrano in un’isola per viversi l’amore lontano da tutto e da tutti, circondati solo dal Sole e dal mare del golfo di Napoli, in una classica estate all’italiana. Il nuovo singolo arriva a distanza di due mesi dalla pubblicazione dell’album di debutto solista Space Cowboy. Un disco dal sound analogico, che rivela due ispirazioni importanti per l’artista: da un lato il legame con la terra, la concretezza, la natura, a cui si unisce una sfera sognante, onirica, che vaga tra le stelle e lo spazio: “Sono solo un vaccaro che ama guardare il cielo. Sono solo uno Space Cowboy”. Il nuovo singolo, “Piove in discoteca”, uscirà venerdì 27 maggio.

“Tommy Summer Tour 2022”

Dopo una tournée nei principali teatri, il 9 luglio Tommaso Paradiso darà inizio al Tommy Summer Tour 2022 con una scaletta formata esclusivamente da tutti i suoi più grandi successi. La scaletta promette di far cantare a squarciagola dall’inizio alla fine, per festeggiare l’arrivo di un’estate in cui i grandi concerti all’aperto tornano protagonisti. Durante lo show, infatti, si alterneranno tutti i singoli della sua carriera, da Completamente a Riccione, fino a Ricordami e Non avere paura. E ancora, fra gli altri, Felicità puttana (quadruplo platino), Da sola in the night (disco di platino), Promiscuità, Fine dell’Estate (disco d’oro), Zero stare sereno (disco di platino), fino ad arrivare ai recenti Tutte le notti e Magari no (disco d’oro), parte dell’ultimo album Space Cowboy. E ovviamente non potrà mancare il nuovissimo, trascinante singolo Piove in discoteca.

Commenti