I ragazzi di Foggia
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dello spettacolo di Pio e Amedeo all’Arena di Verona. Il duo comico, ospite nella prima puntata di Amici celebrities, ha parlato dei loro impegni lavorativi ma pochi minuti fa hanno pubblicato un post su Facebook che ha fatto preoccupare i fan. Ma facciamo un passo alla volta. Come ben sappiamo, i due ragazzi di Foggia hanno ottenuto il grande successo grazie ad emigratis, il programma di Italia 1.
Ovviamente sono stati resi celebri dalle trasmissione di Italia 1 ed anche dal loro film di qualche anno fa. L’ironia, la goliardia e la spontaneità li conducono ad essere amati da tutti, grandi e piccini. Hanno sempre la battuta pronta e non perdono mai sorriso. Ma allora, è vera la notizia circa una loro ipotetica separazione? Scopriamo i dettagli.
Pio e Amedeo si sciolgono?
Il duo comico formato da Pio e Amedeo pochi minuti fa hanno pubblicato un post su Facebook in cui parlano della loro separazione Proprio come i the giornalisti. In realtà, i fan possono restare tranquilli per un motivo ben preciso. I due ragazzi pugliesi hanno evidenziato come la loro separazione durerà solo fino a dicembre perché poi partirà la loro tournée fino a natale in tutta Italia.
Saranno ospitati nei teatri più grandi ed importanti da nord a sud per allietare le sere degli italiani. Partiranno con questa tournée alla fine dell’anno molto probabilmente per dare spazio a nuovi impegni televisivi. Il pubblico, spera con tutto il cuore di rivederli su Italia 1 ad emigratis. Ci sarà la nuova stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ospiti di Maria
Se Pio e Amedeo si sciolgono, lo fanno solo fino a dicembre. Infatti, percorrendo la scia del momento, hanno dichiarato di sciogliersi per un breve periodo semplicemente per fare notizia perché continueranno il loro sodalizio artistico nella tournée teatrale che partirà a dicembre.
Sabato 21 settembre sono stati i protagonisti di un momento davvero esilarante nello show di Maria De Filippi, Amici celebrities. La loro simpatia contagiosa ha davvero raccolto grande successo. Siamo sicuri che li rivedremo presto anche in TV.