Pinocchio: Cynthia Erivo entra nel cast del live-action Disney

0
229
Pinocchio Cynthia Erivo
Pinocchio Cynthia Erivo

The Wrap a rende noto in esclusiva che Cynthia Erivo, cantante e attrice britannica nominata l’anno scorso agli Oscar per il suo ruolo da protagonista in Harriet, è stata ingaggiata dalla Disney per vestire i panni della Fata Turchina nel remake live-action di Pinocchio.

Da chi è composto il cast di Pinocchio?

Come riportato per la prima volta da Deadline, Luke Evans interpreterà il cocchiere nel film Tom Hanks-as-Geppetto diretto da Robert Zemeckis. A prestare la voce a Pinocchio troveremo il giovane Benjamin Evan Ainsworth (The Haunting of Bly Manor), mentre Joseph Gordon-Levitt doppierà il Grillo Parlante. Tra le new entry del cast vocale segnaliamo anche Michael Key nel ruolo della Volpe e Lorraine Bracco nei panni di Sofia, un personaggio inedito creato appositamente per la pellicola. Ci sarà il già confermato Tom Hanks (Geppetto).

Regia e uscita di Pinocchio

Diretto da Robert Zemeckis, Pinocchio sarà basato sul classico animato Disney del 1940 (dunque non sul romanzo di Collodi) ed entrerà in produzione il mese prossimo nel Regno Unito. Come anticipato nei mesi scorsi, Pinocchio salterà la distribuzione nelle sale cinematografiche per approdare direttamente su Disney+.

Cynthia Erivonel cast di Roar

Come abbiamo pubblicato, Apple TV+ ha appena rivelato il cast della nuova serie Roar, che vedrà protagoniste, Cynthia Erivo, Nicole Kidman, Merritt Wever e Alison Brie. La serie, in lavorazione dal 2018, è basata sull’omonimo libro di racconti di Cecilia Ahern.


Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie nel cast


Commenti