Pilou Asbaek: la star di Game Of Thrones nel cast di Aquaman 2?

0
170
Pilou Asbaek

La star di Game of Thrones Alum Pilou Asbaek è in trattative per unirsi a Jason Momoa in Aquaman 2 della DC. Secondo Deadline, Pilou Asbaek, meglio conosciuto per il ruolo del malvagio Euron Greyjoy nella serie fantasy, è destinato a co-protagonista con Momoa nel prossimo sequel, secondo Deadline. Non si sa chi interpreterà Asbaek nel film.

James Wan

James Wan tornerà a dirigere e produrre insieme a Peter Safran e David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà la sceneggiatura. L’attrice, che ha interpretato la guerriera Mera nel film DC del 2018 di James Wan, è stata oggetto di speculazioni sul suo ritorno al sequel. “Le voci a pagamento e le campagne a pagamento sui social media non dettano [decisioni di casting] perché non hanno basi nella realtà”. ha detto Heard a Entertainment Weekly, in riferimento a una petizione di Change.org che chiedeva la sua rimozione dal film, alla luce di la sua recente causa contro il suo ex marito Johnny Depp. Ha aggiunto: “Solo i fan hanno effettivamente realizzato Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno”. (Pilou Asbaek)

i fan su Twitter

Un account ha twittato “L’inverno sta arrivando”, spingendo i fan a discutere l’episodio finale e speculare su un remake. “Mai prima d’ora ho visto una serie annusare così tanto ed essere abbandonata dai suoi fan e spettatori”, ha twittato una persona. “Al momento sto rivedendo lo spettacolo e fa male fisicamente sapere quanto sia poco gratificante il finale. Se riuscirete a far rivivere questo franchise, sarebbe un miracolo “. Un recente sondaggio su 1.500 fan ha rilevato che Game of Thrones è stato votato il secondo finale televisivo più deludente di sempre. (Pilou Asbaek)

Pilou Asbaek-Spin-off

Ci sono attualmente tre nuove serie spin-off di Game Of Thrones in lavorazione oltre all’imminente House of the Dragon. Quest’ultimo inizierà la produzione questo mese e arriverà su HBO nel 2022. (Pilou Asbaek)

Commenti