Phoebe Dynevor bella e sexy ai Bafta 2021

Phoebe Dynevor è stata una vera e propria regina di stile durante i Bafta 2021. La protagonista di Bridgerton ha conquistato tutti con il suo look sensuale, raffinato ed estremamente elegante.

0
323
Phoebe Dynevor look
Phoebe Dynevor: look splendido ai Bafta 2021.

Ha conquistato le luci della ribalta con il suo look elegante ma allo stesso tempo di una raffinata sensualità. Phoebe Dynevor si è imposta come regina di bellezza durante i Bafta 2021 tenutisi nel suo Paese, nel Regno Unito (esattamente a Londra), poiché la protagonista di Bridgerton è nata a Trafford, un quartiere di Manchester.

L’edizione di quest’anno dei premi della British Academy of Film and Television Arts è stata nel segno della rinascita e della ripartenza. L’evento infatti si è tenuto in presenza e non in versione digitale, ed è uno dei primi dopo l’epidemia di coronavirus. Alla serata non era presente la Royal Family, in lutto per la morte del Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta II.

Phoebe Dynevor ha incantato con il suo abito firmato Louis Vuitton ed un’acconciatura e make-up che ne hanno messo in risalto il fascino sopraffino e raffinato.

Il look divino di Phoebe Dynevor

Curata e impeccabile fin nei minimi dettagli, Phoebe Dynevor ha sfilato sul red carpet con una splendida chioma sciolta che si sviluppava lungo un lato, con un ciuffo alto che le accarezzava la fronte. Il colore ramato dei capelli si sposava perfettamente con le labbra dell’attrice che, per l’occasione, erano di una tonalità pesca-mattone che si abbinava finemente alla capigliatura.

Il make-up ha proposto poi un perfetto cat-eye arricchito da ciglia ispessite e rese un po’ più scure dal mascara. Le sopracciglia invece erano spazzolate, mentre sugli zigomi l’interprete britannica aveva un delicato fard.

Bafta 2021: Nomadland miglior film, regia attrice, Hopkins miglior attore

L’abito sfoggiato da Phoebe Dynevor ai Bafta 2021 era di colore nero, lungo e a figura intera. Le ha lasciato soltanto una spalla nuda, un tocco di sensualità che ha reso ancor più accattivante lo stile dell’attrice di Bridgerton. Il vestivo arrivava a toccare fin sul pavimento, coprendo le scarpe. Lo splendore della 26enne di Manchester non è sfuggito all’occhio attento dei fotografi, i quali l’hanno subito immortalata, decretandola di fatto la regina di stile di questa 74ª edizione dei prestigiosi premi britannici.

Commenti