Phoebe Dynevor la star di Bridgerton e il nuovo progetto

0
5038

Phoebe Dynevor è la giovane attrice inglese che ha dato il volto a Daphne nella famosissima serie Netflix: Bridgerton. Quale è il prossimo progetto che aspetta l’attrice?

Chi è Phoebe Dynevor ?

Phoebe Dynevor è conosciuta sopratutto per il suo ruolo di Bridgerton, serie Netflix uscita a dicembre 2020 che ha in breve tempo raggiunto risultati straordinari. La giovane attrice, fino ad allora sconosciuta, ha acquisito un successo straordinario proprio grazie al suo ruolo. A soli 25 anni è il volto più ricercato al momento, per la fama che si porta dietro. La prima stagione di Bridgerton infatti l’ha vista come protagonista assoluta della serie. Questo ha portato la nuova produzione firmata Sky a volere Phoebe Dynevor come protagonista del nuovo film The Colour Room.


L’attesa per la seconda stagione di Bridgerton


Di cosa parla il nuovo progetto ?

The Colour Room è il nuovo film in programmazione con Phoebe Dynevor. La storia parla dell’artista Clarice Cliff, pioniera della ceramica, che negli anni 20 del primo 900 si farà valere in un campo prettamente maschile. Complice sarà l’incontro con il proprietario della fabbrica dove lavora come operaia, tale Colley Shorter (Matthew Goode), il quale si lascia ispirare dalla fantasia della capace e caparbia Clarice seguendo la sua vena artistica.

Chi troveremo nel cast e quando uscirà?

Il cast è stato già annunciato cosi’ come la sua uscita. Accanto a Phoebe Dynevor troveremo Matthew Goode, David Morrissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris. Il film è prodotto da Sky e la sua uscita è programmata entro la fine del 2021. Non è tanta quindi l’attesa per vedere l’amata Daphne cimentarsi in una sfida fattoriale differente, anche se sempre in costume d’epoca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here