Phantom Isle, ‘Whip’ il nuovo singolo

0
215

Il fantastico gruppo dei, Phantom Isle, è pronto a creare una scena e ad aiutarci in questi tempi incerti con il loro nuovo singolo “Whip”. 

Questo gruppo del Northamptonshire ha davvero resistito ad acque pericolose negli ultimi anni, con il loro bassista originale Matt Marchant che è tragicamente scomparso nel 2019. I quattro ragazzi hanno portato avanti e stanno affrontando quest’anno nell’unico modo in cui sanno come fare con un suono in stile New Wave che porta gli ascoltatori all’interno di un viaggio.

‘Whip’ è il terzo singolo del 2020, nato da una jamming session dello scorso anno ed è una grande continuazione del frenetico ‘MAR V’ e ci trascina intorno all’ostacolo che è il 2020 e si diverte a farlo. ‘Whip’ riporta i Phantom Isle ai loro “anni dell’adolescenza” e questo dimostra che prendono ispirazione da generazioni e generazioni e l’hanno usata come un’opportunità per “ridere in faccia” della situazione in cui ci troviamo tutti.

I Phantom Isle hanno trovato perfettamente la loro strada nella New Wave e questo continuo pompaggio di musica si sta dimostrando una grande fonte di sollievo per il quartetto e continuano ad affermarsi come una delle prospettive musicali più brillanti in questo momento. 

“Whip”, il nuovo singolo di Phantom Isle è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Commenti