Pete Davidson sarà Joey Ramone nel film biografico I Slept with

0
177
Pete Davidson

Da The King of Staten Island a re del punk rock, Pete Davidson sta raggiungendo nuovi livelli. Davidson interpreterà Joey Ramone in un prossimo film biografico che racconta la vita del cantante dei Ramones.

Pete Davidson-Da chi è composto il cast tecnico?

I Slept with Joey Ramone è prodotto da Netflix e STXfilms. Jason Orley, regista della commedia speciale di Netflix Pete Davidson: Alive from New York, dirigerà il film biografico. Orley e Davidson hanno scritto la sceneggiatura ispirata all’omonimo libro di memorie di Mickey Leigh (fratello di Ramone).

Adam Fogelson

“Quando condividi un letto con qualcuno – e non solo un letto, ma un’infanzia, una famiglia e una vita – conosci quella persona meglio di chiunque altro”, ha affermato Adam Fogelson, Presidente di STXfilms. “Mickey Leigh non solo ha collaborato con la band di suo fratello maggiore – ha ricordi e intuizioni insostituibili di Joey Ramone, avendolo supportato quando nessun altro lo avrebbe fatto e visto che ha superato le avversità nel modo più drammatico. I Slept with Joey Ramone è un grande inno rock che farà un altrettanto grande biopic rock, contraddistinto da una storia di famiglia universale. Pete è perfetto per questo ruolo e siamo entusiasti che lui e Jason daranno vita a questa icona del rock ed entusiasti di collaborare ancora una volta con i nostri amici di Netflix”.

La collaborazione

Deadline rileva che I Slept with Joey Ramone di Netflix ha la collaborazione e il supporto dell’Estate of Joey Ramone.


“More Heroes” – Riflettori sul Punk: Alternative TV


Commenti