Perry Mason: Tatiana Maslaney ci sarà nella seconda stagione?

0
764
Perry Mason

Perry Mason, il revival della HBO del dramma legale vecchio di decenni, è stato presentato in anteprima la scorsa estate con il plauso della critica e un numero di spettatori solido come la roccia.

Dove è ambientata la serie Perry Mason?

La serie vede Matthew Rhys come l’icona della TV ed è ambientata negli anni ’30. La prima stagione ha riguardato il tempo di Perry come detective, ma sembra che la seconda stagione esplorerà la sua vita come avvocato, riportando lo spettacolo in linea con i suoi predecessori classici.

Perchè HBO stà sostituendo la serie?

Perché la HBO dovrebbe sostituire gli showrunner in una serie che ha avuto una prima stagione di successo? Non lo sappiamo, ma sta succedendo. Come The A.V. Club suggerisce, forse HBO vuole solo entrare nel business di Amiel e Begler; i due hanno firmato un accordo triennale con la rete che include i compiti di Perry Mason. O forse Ron Fitzgerald e Rolin Jones avevano qualcos’altro che dovevano arrivare. Non sappiamo ancora quando andrà in onda la seconda stagione di Perry Mason.

Tatiana Maslaney

Tatiana Maslaney non tornerà nell’annunciata seconda stagione di Perry Mason, serie HBO prodotta da Robert Downey Jr. Anche se viene sottolineata la fine dell’arco narrativo, in verità la conclusione della prima stagione lasciava presagire qualche prosieguo per il personaggio, ma forse l’arrivo dei nuovi impegni dell’attrice con She-Hulk di Disney+ ha dovuto farle rivedere parte della sua agenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here